Impianti Dentali Bicon

Una delle soluzioni per sostituire uno o più denti mancanti o che devono essere estratto perché irrimediabilmente compromessi.

L’impianto dentale Bicon è stato concepito per ricostruire aree edentule senza l’uso di viti. Per tale motivo, clinico e tecnico i pazienti non devono subire le problematiche legate all’uso di viti. 

Semplicità e versatilità. Clinicalmente testati dal 1985.

Il design Bicon, abbinato a tecniche cliniche rivoluzionarie, non solo e’ stato testato a lungo nel tempo, ma continua ad essere leader dell’implantologia dentale.

Il design unico a plateau Bicon e’ conforme a solidi principi di bioingegneria cosi’ da permettere l’uso di impianti corti. La sistematica Bicon consente al dentista di garantire ricostruzioni funzionali e un’estetica costante del contorno gengivale. I pazienti possono godere di una protesi su impianti esattamente uguale ai denti naturali per aspetto e comfort, evitando inoltre i cattivi odori ed il sapore metallico tipico delle viti.

Vantaggi per il paziente

Gli impianti piu’ lunghi non necessariamente sono i migliori. In molte situazioni cliniche gli impianti piu’ corti offrono soluzioni migliori.

Con l’utilizzo di impianti SHORT® Bicon, i pazienti con altezza ossea limitata, possono spesso evitare i rischi intrinseci e i costi connessi con le procedure di innesto osseo. Inoltre vengono eliminati sia tempi di guarigione estesi sia i costi delle procedure di innesto osseo.

Perché impianti Short® Bicon?

Gli impianti corti o Short® implants BICON consentono agli implantologi un’elevata flessibilita’ in situazioni cliniche particolarmente complesse:

– Evitare di ledere stutture vitali
– Ridurre le procedure di innesto osseo
– Aumentare le possibilita’ di inserimento implantare
– Aumentare l’accettazione del paziente
– Offrire una soluzione clinicamente testata
– Offrire restauri di singole unita’ senza splintaggio

Contattaci

per avere una prima visita e preventivo gratuito per impianti dentali.